RENAULT
KANGOO WAV
Renault Kangoo WAV è il veicolo più compatto della sua categoria ed è adatto a famiglie ed associazioni che hanno necessità di un mezzo flessibile senza rinunciare alla praticità dell’auto.
L’allestimento su Renault Kangoo WAV per trasporto persone con disabilità realizzato da Focaccia Group prevede il ribassamento del pianale posteriore e l’utilizzo di una pratica rampa di accesso.
La rampa, leggera e dotata di impugnature ergonomiche, è disponibile in versione manuale oppure completamente automatica con telecomando a filo, per rendere ancor più veloci e facili le operazioni di ingresso in auto del passeggero in carrozzina.
Kangoo WAV per trasporto persone con disabilità garantisce lo spazio interno per 4 passeggeri e 1 persona in carrozzina. A seconda delle esigenze, i posti passeggero diventano 3 oppure 2 semplicemente rimuovendo uno o entrambi i nuovi sedili singoli della seconda fila. Questa opzione consente di ampliare lo spazio dell’area stazionamento carrozzina, permettendo alla persona con disabilità di viaggiare accanto ai propri famigliari e amici.
L’allestimento realizzato da Focaccia Group si distingue per lo standard elevato delle finiture: la pavimentazione interna in materiale antiscivolo, i vani portaoggetti in ABS e i pratici mancorrenti in vernice metallizzata esprimono bene la qualità di costruzione in ogni dettaglio.
Un ulteriore vantaggio dell’allestimento è rappresentato dalla possibilità di installare il verricello elettrico F-Winch che, grazie al suo ergonomico comando (a filo o wireless), assiste l’accesso della carrozzina al veicolo, delicatamente e senza sforzo alcuno per l’assistente.
La sicurezza è un ulteriore punto di forza: il sistema di ancoraggio della carrozzina mediante 4 punti a pavimento e la cintura di sicurezza a 3 punti per il passeggero garantiscono l'assoluta sicurezza durante il viaggio e il rispetto delle normative europei vigenti.
PHOTOGALLERY
