• Rivestimenti Interni ABS Renault Trafic

Kit Rivestimenti Interni in ABS
Renault Trafic

Il kit rivestimenti interni per Renault Trafic è progettato e realizzato da Focaccia Group ed è in grado di ridefinire lo stile e il look del veicolo in linea con gli standard della casa madre. Il restyling interno su base Renault Trafic si concretizza nell’applicazione di rivestimenti in plastica termoformata ABS sull’intelaiatura base del veicolo.

 
 


Vista Interna Kit ABS Renault Trafic


Rivestimenti Sedili Seconda Fila Renault Trafic


Rivestimenti Sedili Terza Fila Renault Trafic
 

Le cover in ABS termoformato si applicano ai finestrini, al portellone posteriore, ai passaruota e alle gambe dei sedili e contribuiscono a ricreare un ambiente di viaggio non solo comfortevole ma anche piacevole e accattivante. Sono inoltre disponibile sia nella versione passo corto che nella versione passo lungo e sia con porta posteriore a battente che basculante.



Renault Trafic Trasporto Passeggeri Sedili Singoli


Renault Trafic Trasporto Passeggeri Sedili Singoli 2



In aggiunta al kit rivestimenti ABS è possibile equipaggiare Renault Trafic anche con eleganti sedili singoli in seconda e terza fila che accrescono l’abitabilità dell’ambiente di viaggio. Carenati e rivestiti in pelle garantiscono una comoda seduta e rendono versatile il vano passeggeri. Eleganti luci Led e slot USB applicate sulle cover inferiori massimizzano il comfort e il relax del vostro viaggio.

PHOTOGALLERY



Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Spuntare la casella per completare l'operazione