• Renault Kangoo per trasporto persone con disabilità
  • Renault Kangoo TPMR by Focaccia Group
  • Renault Kangoo TPMR by Focaccia Group

RENAULT
KANGOO WAV

Omologazione EuropeaSistema di Ancoraggio OmologatoAllestimento Crash Tested Scarica la scheda

Renault Kangoo WAV è il veicolo più corto della sua categoria ed è adatto a famiglie ed associazioni che hanno necessità di un mezzo flessibile senza rinunciare alla praticità dell’auto.

L’allestimento su Renault Kangoo WAV per trasporto persone con disabilità realizzato da Focaccia Group prevede il ribassamento del pianale posteriore e l’utilizzo di una pratica rampa di accesso che, per le sue ridotte dimensioni, in posizione di riposo, garantisce ampia visibilità dal lunotto posteriore al conducente.


La rampa d’accesso è disponibile in due versioni: manuale e automatica. L’utilizzo della rampa in quest’ultima versione è reso possibile da una pratica e comodA pulsantiera a filo che ne consente la movimentazione e quindi l’apertura, per l’accesso della persona disabile, e la successiva chiusura.

Kangoo WAV per trasporto persone con disabilità garantisce lo spazio interno per 5 passeggeri: 4 normodotati e 1 in carrozzina. In questa configurazione l’area di stazionamento della carrozzina (lunga 1180mm e larga 850mm nel punto d’accesso) fa sì che il suo occupante possa collocarsi comodamente tra i due passeggeri della seconda fila. Tuttavia, a seconda delle diverse esigenze, la configurazione posti di Renault Kangoo WAV prevede anche la possibilità di rimuovere un sedile di seconda fila, garantendo una più ampia area di stazionamento della carrozzina e 3 posti per persone normodotate più un passeggero con disabilità.

L’allestimento realizzato da Focaccia Group è in grado di garantire rifiniture dallo standard elevato: pavimentazione interna in materiale antiscivolo, carenature laterali in ABS e i pratici mancorrenti esprimono bene la qualità di costruzione in ogni dettaglio. Un ulteriore vantaggio dell’allestimento Focaccia Group è rappresentato dalla possibilità di installare il verricello elettrico F-Winch che, grazie al suo ergonomici comando (a filo o wireless), consente di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa d’accesso al veicolo in modo assolutamente comodo e in totale sicurezza. Infatti F-Winch, oltre a trainare la carrozzina, evita che questa indietreggi in fase di accesso al veicolo.

 

 



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Renault Kangoo TPMR - Dati tecnici e configurazioni posti

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
Spuntare la casella per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72