• Dacia Dokker per Disabili Focaccia Group

Focaccia Group presenta Dokker Wav, il multispazio di casa Dacia per trasporto persone con disabilità. L'allestimento by Focaccia Group prevede il ribassamento del pianale con leggera ed ergonomica rampa manuale per l'accesso e il posizionamento della persona in carrozzina.
Di dimensioni compatte, adatte alle esigenze di trasporto di un nucleo familiare, Dokker Wav presenta anche grande flessibilità nella gestione dei posti viaggio, caratteristica che lo rende idoneo anche per gli usi professionali di tassisti o servizi navetta. Questo è possibile grazie alla possibilità di configurare i posti viaggio semplicemente utilizzando le sedute originali, dotate di sistema di ribaltamento.

Dokker consente l'accesso di 1 persona con disabilità e altri 2/3 passeggeri, a seconda delle diverse esigenze, per un'esperienza di viaggio in un ambiente in grado di garantire comfort per i passeggeri e, quindi, attenzione all'estetica e al design di un allestimento in pieno stile automotive.

Dokker è inoltre in grado di garantire l'assoluto rispetto delle normative di sicurezza in materia di trasporto di persone con disabilità: l'allestimento è dotato di sistema di ancoraggio della carrozzina mediante 4 punti a pavimento (2 arrotolatori automatici anteriori e 2 ancoraggi autotensionanti posteriori) e di cintura di sicurezza a 3 punti per il passeggero. 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILANDO IL FORM AL LATO

 

 

CONFIGURAZIONI DISPONIBILI

Configurazioni Dacia Dokker Disabili

 

 



Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
Spuntare la casella per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72