• Pianale Ribassato su Renault Kangoo per Trasporto Disabili
  • Pianale Ribassato Manuale Renault Kangoo
  • Renault Kangoo Disabili 3+1

Il ribassamento del pianale consiste nel ricreare un posto viaggio per una persone con disabilità in carrozzina che accede al veicolo grazie ad una pratica e comoda rampa.
L'allestimento con pianale ribassato su Grand Kangoo consente di trasportare un totale di 6 passeggeri: 5 persone normodotate e 1 persona con disabilità in carrozzina. Inoltre è disponibile con sistema Easy Access Ramp, che consiste il ripiegamento della rampa all'interno del veicolo quando non vi è necessità di trasportare la persona con disabilità, ricreando così un piano d'appoggio per eventuali bagagli o altri oggetti: soluzione ideale per tassisti e associazioni.
Kangoo offre invece maggiore flessibilità nella configurazione dell'allestimento, disponibile con rampa automatica (azionabile mediante comoda pulsantiera), rampa manuale (leggera e maneggevole) e semiautomatico (con sistema di abbassamento automatico delle sospensioni e rampa manuale).

Kangoo Pianale Ribassato Automatico

AUTOMATICO - MANUALE

L'allestimento con Pianale ribassato è disponibile in versione automatica, manuale o semiautomatica.

Interno Kangoo3

4+1 o 3+1

Renault Kangoo con pianale ribassato consente di scegliere due differenti configurazioni dei posti viaggio: 1 persona con disabilità in carrozzina e altri 4 passeggeri o 1 persona con disabilità in carrozzina e altri 3 passeggeri.

Flex Ramp

EASY ACCESS RAMP

Il sistema Easy Access Ramp disponibile su Renault Grand Kangoo consente di ripiegare la rampa verso l'interno quando non vi è necessità di utilizzo. Questa soluzione consente di ricreare un piano d'appoggio per eventuali bagli o altri oggetti.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
Spuntare la casella per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72